Skip to main content

Aumento del volume del seno senza protesi

LIPOSKILL VOLUME viene impiegato per il rimodellamento corporeo ed in particolare per l’aumento del volume del seno senza la necessità di utilizzo di protesi. Molti pazienti preferiscono l’idea di usare le proprie cellule staminali piuttosto che introdurre materiale estraneo nel proprio corpo per evitare tutte le conseguenze e rischi legati all’uso di impianti.

L’utilizzo delle proprie cellule annulla il rischio di contrarre infezioni, rigetti o altre complicazioni/reazioni dovute all’uso di materiali estranei. La procedura prevede l’impiego delle proprie cellule staminali derivati dal tessuto adiposo per ripristinare il volume e le forma del corpo mantenendo una stabilità nel tempo.

Vantaggi

LIPOSKILL VOLUME ha un doppio vantaggio estetico, in quanto comporta la riduzione di volume di grasso da aree dove non è desiderato (es. fianchi o addome) e contemporaneamente aumenta il volume in aree desiderate (es. seno e glutei).

Può essere usato inoltre per correggere le asimmetrie oppure i danni causati da interventi di chirurgia plastica e traumi.

Risultati

L’aumento del volume del seno, grazie a LIPOSKILL VOLUME, produce risultati naturali e stabili. Il tessuto mantiene la stessa morbidezza di un seno naturale, rendendolo di gran lunga più attraente di un seno artificiale. Nel caso del trattamento di aumento del seno, tipicamente si ottiene un aumento di una taglia o due.

Quali sono le aspettative ?

– Risultato naturale alla vista ed al tatto in quanto si integra naturalmente nel tessuto esistente.
– Non richiede un intervento chirurgico per applicare le protesi né tempi di ricovero.