STAFF MEDICO

Dr. Roberto Viel

Direttore Medico

MAGGIORI INFO

Laureato in Medicina presso l’Università di Milano, ha terminato gli studi in Chirurgia Plastica Estetica a Londra. Esercita come Chirurgo Plastico a Londra dal 1990

Dr. Wissam Adada

MAGGIORI INFO

Medico qualificato in Medicina Estetica e Trapianto di Capelli con esperienza internazionale in Medicina Estetica, procedure dermatolgiche, laser e ripristino dei capelli

Dr. Maurizio Viel

MAGGIORI INFO

Laureato in Medicina presso l’Università di Milano, ha terminato gli studi in Chirurgia Plastica Estetica a Londra. Esercita come Chirurgo Plastico a Londra dal 1990

Dr.ssa Ivona Igerc

MAGGIORI INFO

Dalla laurea presso l’Università Medica in Croazia, conseguita nel 2000, lavora nei campi dell’odontoiatria e dell’estetica in Croazia e in Cina

Dr. Pierdanilo Sanna

MAGGIORI INFO

Laureato e master in Chirurgia Ortopedica e Traumatologia in Italia

Dr.Shahram G. Sajjadi

MAGGIORI INFO

Socio dell’European Board of Plastic, Reconstructive and Aesthetic Surgery (EBOPRAS) e membro del of the Royal College of Surgeons in Ireland (MRCS)

Dr. Hamdan Firas

MAGGIORI INFO

Laureato in Medicina all’American University di Beirut, ha completato il suo tirocinio e la specializzazione in Chirurgia Generale al Washington Hospital Center, Georgetown University Center

Dr. Angelo Fusco

MAGGIORI INFO

Laureato in Medicina presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Napoli “Federico II”

Dr. Adolfo Panfili

MAGGIORI INFO

Presidente di  AIMO, l’Associazione Internazionale di Medicina Ortomolecolare, di cui è fondatore

Dr. Francisco Manuel Falcão de Melo

MAGGIORI INFO

Senior Consultant Plastic Surgeon specializzato con oltre 20 anni di esperienza dimostrati sia nel settore pubblico sia in quello privato. I suoi settori di esperienza includono la chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica della testa, del collo e del seno, il body contouring, la chirurgia della mano, la chirurgia oncoplastica e il trattamento delle cicatrici croniche. Recentemente si è aggiunta l’esperienza come relatore in corsi ECM in medicina estetica per professionisti della medicina.

COMPETENZE E RICONOSCIMENTI

  • Senior Plastic Surgeon specializzato dal 1996.
  • Relatore invitato a numerosi corsi e conferenze internazionale. Fornitore di servizi di formazione, incluse lezioni audio-visive e corsi pratici in setting clinico a Dubai per illustrare procedure estetiche non-invasive a praticanti medici.
  • Autorizzazione a praticare come Plastic Surgeon Specialist/Consultant rilasciata da Ordine dei Medici portoghese (Ordem dos Medicos), Dubai Health Authority, Abu Dhabi Health Authority, Dubai Healthcare City e General Medical Council (UK).

Dr. Amir Nasseri,M.D,ABOG,F.A.C.O.G

MAGGIORI INFO

Specialista americano socio dell’American College of Obstetrics & Gynecology.
Laureato con Lode in Scienze Biochimiche presso l’Università della California, Los Angeles ha proseguito gi studi in Medicina al Rush Medical College di Chicago (1992), laureandosi attraverso un programma pilota in associazione con l’Harvard Medical School.

Ha completato la sua specializzazione in Ostetricia e Ginecologia con il miglior programma di Laparoscopia Avanzata statunitense all’Università dell’Arizona, dove si trova la più grande divisione di Medicina Materno-Fetale del paese.

I suoi principali mentori accademici sono:

  • il Professor Kenneth Hatch, Chirurgo Ginecologico-Oncologico e Capo delle unità di Laparoscopia in Ginecologia Oncologica di Arizona, California, Colorado e Nevada
  • il Professor Jack Pearson, “padre della ricostruzione avanzata del pavimento pelvico”
  • il Professor John Seeds, esperto di parto con forcipe ed estrazione podalica
  • il Professor Thomas Purdon, ex-presidente dell’American College of Obstetrics & Gynecology e pioniere dell’isteroscopia avanzata

Durante la sua specializzazione all’Università dell’Arizona ha studiato:

  • gestione delle masse annessiali complesse
  • uso della laparoscopia avanzata in ginecologia
  • implicazioni di Medicina Riproduttiva dell’uso delle nuove pillole contraccettive a basse dosi di estrogeni

Lavorando al Pima Medical County ha gestito regioni e cliniche poco servite, come la St. Elizabeth Clinic & Casa Grande e molte altre comunità e strutture universitarie in Arizona.

È stato eletto Junior Fellow President del Distretto VIII dell’American College of Obstetrics & Gynecology e come rappresentante dell’Arizona per la Medicina Riproduttiva.

Dopo la specializzazione è stato selezionato per la Fellowship in Infertility & Reproductive Medicine dell’Università della California, Los Angeles, ma il suo estremo interesse per la laparoscopia avanzata ha scelto l’attività privata in Nevada, dove ha fondato uno dei più attivi gruppi di Ostetricia e Ginecologia di Las Vegas. Per 10 anni, durante il suo lavoro alla clinica VIP, ha dedicato interi pomeriggi 2 volte alla settimana a servizi di volontariato per la gestione di gravidanze complicate nelle adolescenti per ricompensare la comunità; per questa attività ha ricevuto premi e riconoscimenti dal Governatore del Nevada, Kenny Guin, per la sua devozione umanitaria alla comunità.

Ha continuato a insegnare alla Medical School dell’Università di Las Vegas e a seguire centinaia di studenti di Medicina all’Università di Touro, Nevada (1999-2004). Ha all’attivo oltre 10 mila parti e 2 mila operazioni uniche.

Ha lavorato anche come Medical Reviewer, è stato Vice Capo dello staff in diversi ospedali del Nevada e Capo Dipartimento dell’American Medical Hospital negli Emirati Arabi Uniti. È stato un pioniere della laparoscopia all’American Hospital Dubai nel 2005 e ha dato il via alla più innovativa tendenza nei trattamenti medici in GCC al N9ne Medical Institute.

Ha pubblicazioni in riviste scientifiche e ha scritto capitoli di libri, insegnato a corsi per migliorare gli interventi minimamente invasici e la ricostruzione avanzata del pavimento pelvico per specialisti ginecologi americani.

Stile unico

La più grande conquista del Dr. Amir Nasseri è aver compreso l’arte di integrare la ricerca avanzata e la più nuova scienza medica di precisione e averle utilizzate per aiutare davvero ogni persona in un modo unico. Ha condotto le più complicate operazioni laparoscopiche mantenendo i più bassi tassi di complicanze. Le sue più grandi qualità sono la sua unica arte di comunicare e l’enfasi per il lavoro in team. Il Dr. Nasseri resta meravigliato dalla nascita di ogni bambino, dalle sue caratteristiche uniche, dal suo sorriso e dalla sua tenerezza quando lo abbracciano e gli dicono “Ciao, Dr. Nasseri”.

Dr. Amal AL Mulla

MAGGIORI INFO

Una professionista della salute di alto livello con oltre 20 anni di esperienza in Ostetricia e Ginecologia. Specializzato in fecondazione in vitro e medicina riproduttiva, è membro del Royal college of Obstetricians & Gynecologist (UK) e the Royal college of Physician of Ireland.

Sostiene con decisione tematiche riguardanti la salute della donna partecipando attivamente a numerosi programmi di consapevolezza. Allo stesso tempo ha mirato a fornire servizi della qualità più elevata alle sue clienti istruendo i colleghi più giovani che ora occupano posizioni senior.

Ha sviluppato e implementato programmi di consapevolezza i 10 scuole superiori (statali e private) per educare gli adolescenti a tematiche sensibili riguardanti il mondo femminile. Ha partecipato attivamente a diverse campagne: campagna contro il tumore al seno, consapevolezza sull’ovaio policistico, l’endometriosi e l’allattamento al seno.

In qualità di Former Chairperson del Morbidity and mortality Committee, ha assicurato i migliori standard possibili per la cura del paziente secondo le linee guida internazionali.

Ha pubblicato numerosi articoli nel settore dell’ostetricia e della fertilità.

Grazie al suo variegato background professionale ed educativo, ha ricevuto numerosi riconoscimenti: il premio Rashid per i risultati scientifici, You are our Pride, il Community Service Red Crescent Award.

È orgogliosa di essere la madre di Nada Al Bedwawi, la campionessa olimpica che ha avuto lìonore di portare la bandiera degli Emirati Arabi Uniti ai Giochi Olimpici di Rio 2016.

Dr. Alfonso Maria Irollo

MAGGIORI INFO

Il Dott. Alfonso Maria Irollo è un medico ginecologo esperto nel settore della Procreazione Medicalmente Assistita e ha concentrato i propri studi nei meccanismi d’ impianto embrionario. Da Aprile 2010 ad oggi e’ Responsabile del centro PMA Chianciano Salute spa, una delle strutture elencate dall’ Istituto Superiore della Sanita tra i primi centri in Italia per esecuzione di tecniche di PMA.

È fondatore di “Omnia Fertilitatis”, organizzazione dedita allo studio e alla terapia della fertilità di coppia.

È resposanbile dell’Unità di Medicina Rigenerativa presso la Clinica Chianciano Salute:  PRP- Ossigeno Ozono Terapia.

Componente del comitato ricerca SIOOT e Docente Master universitari.

Dal 1999 a tutt’oggi e’ Responsabile del Centro Privato Autorizzato alle Metodiche di Procreazione Assistita “AGOI” II Livello. Dal 2007 a tutt’oggi è Responsabile del Centro Autorizzato di Metodiche di procreazione Assistita in regime privato “OPC” Napoli e dal 2004 al 2010 e’ stato Responsabile del centro PMA CDM.

Autore di diverse pubblicazioni scientifiche, relatore e moderatore di numerosi congressi medici accreditati dalla procedura ECM ,ha partecipato a numerosi corsi e convegni nazionali ed internazionali.

E’ Presidente di PA.ME.GE.I.S.S. dal 2013 società scientifica di sterilità e genetica dei paesi del Mediterraneo Ha implementato la propria esperienza collaborando con primari centri PMA Esteri Spagnoli e Greci con i quali ancora oggi detiene rapporti di collaborazione professionale e scientifica. Ha visto riconosciuti i suoi i titoli di studio in Svizzera.

È in possesso di una vastissima casistica di Metodiche di Procreazione Assistita in vitro eseguite come primo operatore presso la Clinica Villa del Sole Napoli e la Clinica Ruesch.a Napoli e nell’ ultimo decennio presso l’AGOI e la CHIANCIANO SALUTE. Inoltre e’ in possesso di vastissima casistica di interventi chirurgici per il ripristino funzionale dell’ apparato riproduttivo femminile e endoscopie presso la Clinica Villa Stabia, C/mare di Stabia e la Clinica Chianciano Salute SpA di Chianciano Terme.

Nel 1982 ha conseguito la maturità Classica presso la Scuola Militare Nunziatella di Napoli e nell’ 1989 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso il II policlinico di Napoli. Nel giugno 1990 si e’ iscritto all’Albo Professionale dei Medici Chirurghi dell’Ordine della provincia di Napoli e nell’ottobre del 1996 ha conseguito la Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia presso il I Policlinico di Napoli.

Dal 1992 al 2000 e’ stato assistente medico presso la USL 32 divenuta poi ASL. Fino al 2004 ha assunto la carica di Dirigente Medico in servizio attivo presso la ASL NA 2.