Cos'è LIPOSKILL PLUS

La tecnologia LIPOSKILL PLUS permette il rimodellamento del viso senza l’uso di alcun componente artificiale né il ricorso ai classici lifting chirurgici. Alla sua base c’è l’uso delle cellule staminali del tessuto adiposo (ADSC, Adipose-Derived Stem Cells), che vengono prelevate dai depositi di grasso del paziente che si sottoporrà al trattamento.

Grazie all’iniezione di milioni di nuove cellule, LIPOSKILL PLUS riempie i volumi, attenua la profondità di rughe di diverso spessore (sia sottili sia profonde) e migliora la consistenza della pelle e il flusso di sangue nell’area trattata, promuovendo la sua rigenerazione. I risultati, del tutto naturali, durano nel tempo.

Con la sua duplice azione (aumentare i volumi e rigenerare la pelle), LIPOSKILL PLUS restituisce un profilo giovane e dona forma al viso.

Vantaggi

Nessun trattamento invasivo

La procedura non richiede anestesia generale né le incisioni necessarie per praticare i classici lifting.

Nessun materiale estraneo al proprio corpo

A differenza dei filler sintetici, LIPOSKILL PLUS prevede solo l’uso di materiale proveniente dall’organismo del paziente trattato. Questo aspetto riduce fortemente i rischi associati alla procedura.

Miglioramento della qualità dei tessuti

Grazie alle proprietà rigenerative delle ADSC, LIPOSKILL PLUS non si limita a ridurre rughe, macchie e cicatrici, ma migliora anche la consistenza della pelle e dona nuova forma al viso.

Risultati duraturi

I benefici di LIPOSKILL PLUS durano per vari anni, tanto quanto la vita delle cellule staminali iniettate, che continuano a esercitare i loro effetti benefici anche molto tempo dopo il trattamento.

Indicazioni

Il rimodellamento del viso con LIPOSKILL PLUS è adatto a tutti coloro che desiderano ridonare al proprio profilo un aspetto più giovanile ed eliminare cicatrici (come quelle lasciate dall’acne, traumi o incidenti) e segni del tempo (come rughe e antiestetiche macchie).

A partire dai 30 anni di età, è particolarmente efficace in caso di un invecchiamento moderato del viso. È l’approccio ideale per chi vuole evitare il ricorso al bisturi, anche nei casi in cui ci si sia già sottoposti in passato a un lifting chirurgico.

Risultati

L’iniezione di grasso e cellule staminali permette di rimodellare il viso aggiungendo volume dove necessario. Allo stesso tempo, il collagene e l’elastina prodotti dalla naturale attività delle cellule staminali del tessuto adiposo riducono le rughe sottili e profonde e migliorano i tessuti cutanei.

I primi risultati possono diventare visibili dopo 8-10 giorni e aumenteranno nelle settimane successive, quando anche la qualità dell’epidermide risulterà sensibilmente migliorata. La pelle apparirà più liscia, più sana e luminosa.

Nota: l’efficacia del trattamento è soggetta agli effetti della genetica e dipende dalle condizioni della pelle, dall’età biologica individuale e dallo stile di vita. Per queste ragioni i risultati variano da persona a persona.

Quali aspettative?

  • Scomparsa delle rughe sottili e profonde
  • Attenuazione di macchie e cicatrici
  • Pelle più luminosa e tonica
  • Risultati stabili senza la necessità di ulteriori trattamenti
  • Effetto naturale

Procedura

La tecnologia LIPOSKILL PLUS si basa sull’impianto di cellule staminali mesenchimali ottenute dal proprio tessuto adiposo. La procedura è semplice e indolore:

Prelievo e Campionamento
20cc di grasso sono prelevati durante una semplice seduta ambulatoriale (rapida e indolore).

Estrazione ed Espansione
I laboratori di Bioscience Institute eseguono l’estrazione delle staminali dal grasso prelevato.
Le cellule estratte vengono espanse in circa 12 giorni. Il laboratorio produce circa 20 provette di cellule, parte delle quali verrà utilizzata per il trattamento richiesto (o per più trattamenti differenti).

Trattamento con LIPOSKILL PLUS
Le cellule espanse vengono aggiunte al grasso prelevato dai “punti critici” del paziente, che viene poi iniettato nei punti del viso da rimodellare. Qui, rilasciando specifici fattori di crescita, le ADSC favoriscono la rigenerazione del tessuto.

Crioconservazione
Eventuali cellule rimanenti possono essere congelate e crioconservate per 3 anni su richiesta del cliente. La crioconservazione garantisce la possibilità di utilizzare le proprie cellule staminali in futuri trattamenti di rimodellamento corporeo o di Medicina Rigenerativa.

Richiedi LIPOSKILL PLUS

Richiedi ora una consulenza gratuita per un rimodellamento del tuo viso con la tecnica LIPOSKILL PLUS. Chiama il Numero Verde 800 690914, oppure compila il modulo sottostante per essere contattato da uno dei nostri esperti.

(*) campi obbligatori







    Come ci hai conosciuto? InternetMedico/SpecialistaRiviste/GiornaliAmici/ParentiAltro

    Informativa sulla Privacy (*)