E’ l’unico filler biologico contenente cellule staminali mesenchimali provenienti al 100% dal proprio tessuto adiposo e privo di componenti artificiali.
Può essere usato in qualsiasi parte del corpo per diversi trattamenti, incluso nel riempimento delle rughe sottili e profonde.
Le nuove cellule iniettate causano una risposta rigenerativa dinamica a livello cellulare riempiendo le rughe causate dall’invecchiamento.
Grazie all’iniezione di milioni di nuove cellule, LIPOSKILL permette di riacquisire un aspetto giovanile oltre ad attenuare la profondità delle rughe, perché migliora la texture.

Vantaggi

I filler sintetici riempiono le rughe senza alcun miglioramento dei tessuti e scomparendo nel giro di circa 3-4 mesi con rischi legati all’utilizzo di materiali estranei al corpo umano.
LIPOSKLL riempie le rughe esclusivamente con le proprie cellule migliorando anche la qualità dei tessuti circostanti e mantenendo il risultato per vari anni.
La procedura ripristina un profilo giovane e dona forma al viso. Ha una duplice azione: riduce le rughe e migliora la texture.

Risultati duraturi

LIPOSKILL è l’unico filler che dura quanto la vita della cellula e quindi diversi anni.
L’efficacia del trattamento è soggetta alla genetica, alle condizioni della pelle, all’età biologica della persona e allo stile di vita. Per queste ragioni i risultati variano da paziente a paziente.

Quali sono le aspettative ?

- Scomparsa delle rughe sottili e profonde
- La pelle riacquista lucentezza e tono
- Risultati stabili senza la necessità di ulteriori trattamenti
- Dona un aspetto naturale