Cos'è ANDROSKILL

Una tecnica innovativa contro la disfunzione erettile che utilizza le cellule staminali tuo tessuto adiposo

ANDROSKILL è un trattamento per la cura della disfunzione erettile basato sull’uso di cellule staminali adipose (ADSC, Adipose-Derived Stem Cells) autologhe, cioè ottenute dal grasso della persona che deve sottoporsi al trattamento.

L’uso delle ADSC permette di tornare ad avere rapporti  sessuali soddisfacenti senza dover ricorrere all’assunzione di farmaci per via orale. Infatti le cellule iniettate migrano verso l’area danneggiata, dove promuovono la rigenerazione del nervo coinvolto. Inoltre la produzione di citochine, chemochine e fattori di crescita riduce l’infiammazione e promuove la riparazione dei tessuti, con aumento della sintesi di collagene, attivazione delle cellule staminali endogene e formazione di nuovi vasi sanguigni.

Sicurezza ed efficacia di questo approccio sono state rigorosamente testate.

Vantaggi

ANDROSKILL è un trattamento sicuro ed efficace. Non si limita a eliminare i sintomi della disfunzione erettile; piuttosto, agisce sulle sue cause.

  • Le staminali mesenchimali non causano una significativa attivazione del sistema immunitario; l’uso di cellule autologhe riduce al minimo le preoccupazioni in questo senso.
  • Il trapianto di staminali autologhe ha un indice terapeutico (il rapporto tra la dose massima tollerabile e la dose efficace) pari al 25%, contro un indice terapeutico del 7% per il trapianto allogenico.
  • Le staminali mesenchimali promuovono la rigenerazione dei nervi.
  • Il trattamento con staminalipuò essere utilizzato in combinazione con altri approcci.
  • Le staminali mesenchimali del tessuto adiposo sono facili da isolare e moltiplicare. Sono necessari solo 20 cc di grasso, prelevabili con una semplice procedura ambulatoriale.
  • Le cellule che non vengono utilizzate immediatamente possono essere congelate e crioconservate per eventuali usi futuri.

Indicazioni

Per diagnosticare e gestire in modo efficace la disfunzione erettile è necessario analizzare nel dettaglio storia medica, sessuale e psicosociale del paziente. L’esame obiettivo si concentra sul sistema genito-urinario, vascolare e neurologico.

Il trattamento con ANDROSKILL è raccomandato in presenza dei seguenti sintomi:

  • incapacità di avere un’erezione ogni volta che lo si desidera;
  • incapacità di mantenere l’erezione per il tempo necessario ad avere un rapporto sessuale;
  • incapacità di ottenere un’erezione in qualsiasi momento.

Risultati

ANDROSKILL utilizza centinaia di milioni di cellule staminali espanse, non le poche migliaia che si ottengono dalla cosiddetta Frazione Vascolare Stromale (SVF)

Studi clinici certificano i significativi miglioramenti della funzione erettile ottenibili attraverso l’uso delle staminali mesenchimali, anche in presenza di patologie come il diabete o in seguito a interventi di prostatectomia radicale.

I benefici del trattamento possono iniziare a manifestarsi dopo circa 1 mese, e in alcuni casi già dopo 2-3 mesi è possibile arrivare ad avere rapporti sessuali soddisfacenti.

Nota: la qualità del prodotto biologico, e quindi la sua efficacia terapeutica, è strettamente correlata allo stile di vita e alle condizioni fisiche del paziente (obesità, fumo, alcol e droghe avranno un effetto negativo).

Quali sono le aspettative?

  • risoluzione della causa della disfunzione erettile
  • risultati efficaci e duraturi
  • risultati totalmente sicuri e stabili
  • cura della disfunzione erettile di gravità media e severa

Nota: Non esiste una frequenza ideale per eseguire questa procedura; tutto dipende dalla gravità della condizione e dalla risposta fisica del paziente. Di norma un unico trattamento può essere sufficiente, anche se è possibile effettuare diversi trattamenti a distanza di tempo.

Procedura

La tecnica rigenerativa ANDROSKILL si basa sull’impianto di cellule staminali mesenchimali ottenute dal proprio tessuto adiposo. La procedura è semplice e indolore.

Prelievo e Campionamento
20cc di grasso sono prelevati durante una semplice seduta ambulatoriale (rapida e indolore).

Estrazione ed Espansione
I laboratori di Bioscience Institute eseguono l’estrazione delle staminali dal grasso prelevato.
Le cellule estratte vengono espanse in 2-3 settimane. Le centinaia di milioni di cellule ottenute vengono divise in più provette, e possono essere utilizzate in parte per la cura della disfunzione erettile e in parte per altri trattamenti.

Trattamento con ANDROSKILL
Le cellule espanse vengono iniettate direttamente nei corpi cavernosi, da cui migrano verso il nervo danneggiato.

Crioconservazione
Su richiesta del cliente le cellule non utilizzate possono essere congelate e crioconservate per almeno 2 anni. La crioconservazione garantisce la possibilità di avere a disposizione ADSC per nuovi e futuri trattamenti di Medicina Rigenerativa.

Richiedi ANDROSKILL

Richiedi ora una consulenza gratuita per ANDROSKILL, il trattamento a base di cellule staminali per la cura naturale della disfunzione erettile. Chiama il Numero Verde 800 690914, oppure compila il modulo sottostante per essere contattato da uno dei nostri esperti.

(*) campi obbligatori






    Come ci hai conosciuto? InternetMedico/AndrologoRiviste/GiornaliAmici/ParentiAltro

    Informativa sulla Privacy (*)