Trattamenti rimodellanti con cellule staminali

Per modellare il corpo ci vuole più di qualche ml di grasso: la vera nuova frontiera della Medicina Estetica è l’uso delle cellule staminali mesenchimali nel body shaping.

Aggiunte al grasso utilizzato per modellare il corpo, le staminali mesenchimali del tessuto adiposo producono molecole in grado di rigenerare i tessuti e promuovere miglioramenti a lungo termine. 

Presso la cell factory di Bioscience Institute è possibile ottenere la quantità di cellule necessarie per trattamenti di body shaping garantendo il rispetto dei principi GMP (Good Manufacturing Practice).

Rimodellamento viso

L’uso delle staminali del tessuto adiposo permette di effettuare un lifting completamente naturale senza dover ricorrere al bisturi, restituendo al viso un aspetto giovanile con risultati duraturi nel tempo.

Approfondisci

Aumento volume seno

Eliminare i depositi di grasso nei “punti critici” e trasformarli in nuovo volume per il seno: a permetterlo sono le staminali del tessuto adiposo, che garantiscono un aumento duraturo e un effetto totalmente naturale.

Approfondisci

Aumento volume glutei

Le ADSC rappresentano una valida alternativa per chi vuole modellare i suoi glutei senza ricorrere all’inserimento di protesi artificiali. Con un doppio vantaggio: sbarazzarsi dei depositi di grasso indesiderati.

Approfondisci

Aumento volume pene

La somministrazione di cellule staminali direttamente nel pene rappresenta una valida soluzione ai complessi causati dal difetto fisico di un pene insufficientemente grande e migliora la qualità della vita della persona.

Approfondisci