Cos'è LIPOSKILL PLUS

Rimodellamento dei glutei per un aspetto naturale e giovane

LIPOSKILL PLUS è la tecnologia innovativa basata sull’uso delle cellule staminali del tessuto adiposo (ADSC, Adipose-Derived Stem Cells) che permette di effettuare trattamenti di rimodellamento del corpo senza utilizzare le classiche protesi artificiali.

Con LIPOSKILL PLUS è possibile rimodellare i glutei. Le cellule utilizzate sono di origine autologa, cioè vengono prelevate dallo stesso paziente che verrà sottoposto al trattamento. Questo approccio riduce al minimo i rischi associati alla procedura (per esempio quello di contrarre infezioni).

Tutto ciò che è necessario è un campione di grasso da cui ottenere le cellule staminali necessarie per l’aumento del volume dei glutei e il loro rimodellamento. Il prelievo è semplice e indolore e permette di eliminare il tessuto adiposo accumulato dal paziente nei suoi “punti critici”. I risultati ottenibili con questo approccio appaiono del tutto naturali sia alla vista sia al tatto.

Vantaggi

Nessun materiale estraneo al proprio corpo

Nessun inserimento di protesi permanenti con i conseguenti rischi di complicanze

Nessun intervento chirurgico in anestesia generale con i conseguenti rischi medici e intraoperatori. È previsto solo il ricorso alla sedazione e all’anestesia locale

Doppio risultato estetico:

  • riduzione del volume di grasso nelle aree dove non è desiderato (punti critici come fianchi o addome)
  • aumento del volume dei glutei e loro rimodellamento, con correzione di eventuali danni causati da precedenti interventi di chirurgica plastica o da traumi

Miglioramento della qualità dei tessuti

Risultati duraturi

Indicazioni

Il rimodellamento con tecnologia LIPOSKILL PLUS è consigliato a tutti coloro che desiderano ottenere un aumento del volume dei tessuti molli dei glutei.

In particolare, l’uso delle cellule staminali del tessuto adiposo è consigliato a chi non desidera sottoporsi a un intervento chirurgico invasivo in anestesia totale come quelli necessari per l’impianto di protesi artificiali.

Risultati

Il rimodellamento con tecnologia LIPOSKILL PLUS permette di conferire volume e forma ai glutei con risultati naturali sia alla vista sia al tatto.

I tessuti mantengono la stessa morbidezza di quelli naturali, risultando di gran lunga più attraenti rispetto a glutei modellati con protesi artificiali.

Nota: i risultati sono soggetti a caratteristiche individuali come genetica, condizioni dei tessuti, età e stile di vita. Per questo motivo variano da individuo a individuo.

Quali aspettative?

  • Risultato naturale alla vista e al tatto: le cellule si integrano naturalmente nel tessuto esistente
  • Rientro a casa senza necessità di ricovero
  • Possibilità di aumentare ulteriormente il volume ottenuto ripetendo il trattamento a distanza di tempo

Procedura

La tecnologia LIPOSKILL PLUS si basa sull’impianto di cellule staminali mesenchimali ottenute dal proprio tessuto adiposo. La procedura è semplice e indolore:

Prelievo e Campionamento
20cc di grasso sono prelevati durante una semplice seduta ambulatoriale (rapida e indolore).

Estrazione ed Espansione
I laboratori di Bioscience Institute eseguono l’estrazione delle staminali dal grasso prelevato.
Le cellule estratte vengono espanse in circa 12 giorni.

Trattamento con LIPOSKILL PLUS
Le cellule espanse vengono aggiunte a grasso ottenuto mediante liposuzione dai “punti critici” del paziente. Il grasso arricchito di staminali viene quindi iniettato nell’area in cui deve essere effettuato il trattamento.

Crioconservazione
Eventuali cellule rimanenti possono essere congelate e crioconservate per 3 anni su richiesta del cliente. La crioconservazione garantisce la disponibilità di cellule per futuri trattamenti di rimodellamento del corpo o di Medicina Rigenerativa.

Richiedi LIPOSKILL PLUS

Richiedi ora una consulenza gratuita per l’aumento naturale e senza interventi chirurgici dei tuoi glutei con la tecnica LIPOSKILL PLUS. Chiama il Numero Verde 800 690914, oppure compila il modulo sottostante per essere contattato da uno dei nostri esperti.

(*) campi obbligatori







    Come ci hai conosciuto? InternetMedico/SpecialistaRiviste/GiornaliAmici/ParentiAltro

    Informativa sulla Privacy (*)