Screening Prenatale

Con i servizi di screening prenatale non invasivo di ultima generazione Bioscience Institute mette a disposizione dei futuri genitori le più evolute tecnologie per valutare precocemente e senza alcun rischio lo stato di salute del loro bambino, fin dalle prime settimane di gestazione.
Un team di professionisti qualificati sosterrà i genitori nel compiere scelte ponderate e consapevoli.

G-Test

G-Test® è un test di screening prenatale non invasivo per la valutazione precoce del rischio che il feto possa essere affetto da un’anomalia cromosomica. Prevede 6 opzioni di analisi (2 delle quali per le gravidanze gemellari) e vanta un’elevata accuratezza.

Approfondisci

UltraNIPT 110

ULTRANIPT110 è un test di screening prenatale non invasivo e allargato. Permette di rilevare fino a 110 anomalie cromosomiche associate a una sindrome nota. Ha un’elevata accuratezza e fornisce l’interpretazione clinica delle eventuali anomalie rilevate.

Approfondisci

ULTRANIPT DG

ULTRANIPTDG è un test di screening prenatale non invasivo in grado di rilevare le trisomie più comuni e la Sindrome DiGeorge e la Sindrome DiGeorge tipo 2. Il test ha un’elevata accuratezza e fornisce l’interpretazione clinica delle eventuali anomalie rilevate.

Approfondisci

OMNIPT

OMNIPT è un test di screening prenatale non invasivo allargato che consente la rilevazione di 137 malattie genetiche, sia cromosomiche che monogeniche, non legate ad una trasmissione ereditaria. Ha un’elevata accuratezza e fornisce l’interpretazione clinica delle eventuali anomalie rilevate.

Approfondisci