Cos'è LIPOSKILL

Il collagene, la chiave per una pelle liscia e senza rughe

LISPOSKILL è un approccio all’avanguardia che sfrutta l’elevata potenzialità delle cellule staminali mesenchimali del tessuto adiposo (ADSC, Adipose-Derived Stem Cells) per contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo con trattamenti anti-aging.

Le ADSC producono collagene ed elastina, donando alla pelle un aspetto più giovane. A fare la differenza tra la pelle di un bambino e quella di un adulto sono proprio il collagene e l’elastina. Il collagene non può essere riprodotto sinteticamente: solo le cellule della pelle possono sintetizzarlo.

Vantaggi

LIPOSKILL è un metodo naturale che non prevede l’iniezione di componenti artificiali nella pelle. Altri trattamenti, come Botox e filler, possono ridurre le rughe ma non riescono a migliorare la qualità dell’epidermide.

L’abbinamento di una cura che migliori la qualità della cute aumentando lo spessore di collagene è consigliata anche in caso di un trattamento con Botox o filler. In questo modo è possibile evitare di ritrovarsi con una pelle senza rughe ma vecchia.

Indicazioni

Il trattamento LIPOSKILL è raccomandato a tutti coloro che desiderano ottenere un ringiovanimento della pelle, soprattutto a livello di:

  • viso
  • collo
  • décolleté
  • mani

LIPOSKILL permette di ottenere un duplice risultato. Da un lato, infatti, rinnova la pelle; dall’altro, se necessario, consente di aumentare i volumi. Il risultato è un aspetto più giovane e fresco.

Risultati

Gli effetti del trattamento sono evidenti dopo circa 2-3 settimane e corrispondono al graduale aumento del collagene e dell’elastina prodotti dalla naturale attività delle cellule impiantate.

I principali risultati ottenibili sono la riduzione delle rughe sottili e il miglioramento dei tessuti della pelle, che apparirà più liscia, più sana e luminosa.

Nota: l’efficacia del trattamento è soggetta alla genetica, alle condizioni della pelle, all’età e allo stile di vita. Per questi motivi varierà da individuo a individuo.

Quali aspettative?

  • Miglioramento della consistenza della pelle
  • Miglioramento dello spessore di collagene sottocutaneo
  • Scomparsa di rughe sottili e altri segni dell’invecchiamento
  • Pelle dall’aspetto complessivamente più sano e fresco

Procedura

La tecnica rigenerativa LIPOSKILL si basa sull’impianto di cellule staminali mesenchimali ottenute dal proprio tessuto adiposo. La procedura è semplice ed indolore:

Prelievo e Campionamento
20cc di grasso sono prelevati durante una semplice seduta ambulatoriale (rapida e indolore).

Estrazione ed Espansione
I laboratori di Bioscience Institute eseguono l’estrazione delle staminali dal grasso prelevato.
Le cellule estratte vengono espanse in circa 12 giorni. Il laboratorio produce circa 20 provette di cellule, parte delle quali verrà utilizzata per il trattamento richiesto (o per più trattamenti differenti).

Trattamento con LIPOSKILL
Le cellule espanse vengono iniettate nel tessuto oggetto del trattamento.
Le cellule iniettate rilasciano specifici fattori di crescita e favoriscono la rigenerazione del tessuto.

Crioconservazione
Le provette rimanenti possono essere congelate e crioconservate per 3 anni su richiesta del cliente. La crioconservazione garantisce l’utilizzo per nuovi e futuri trattamenti di Medicina Rigenerativa.

Richiedi LIPOSKILL

Richiedi ora una consulenza gratuita per il ringiovanimento  naturale e senza interventi chirurgici della tua pelle con il trattamento LIPOSKILL. Chiama il Numero Verde 800 690914, oppure compila il modulo sottostante per essere contattato da uno dei nostri esperti.

(*) campi obbligatori







    Come ci hai conosciuto? InternetMedico/SpecialistaRiviste/GiornaliAmici/ParentiAltro

    Informativa sulla Privacy (*)