Cos'è GYNSKILL

Una fonte di fattori rigenerativi che migliora la risposta del corpo ai danni biologici

Gravidanza, allattamento e invecchiamento possono mettere la donna di fronte a una serie di problematiche estetiche e funzionali che spesso sono fonte di disagio, imbarazzo e purtroppo anche di dolore durante il rapporto sessuale.

L’uso di GYNSKILL per il ringiovanimento vulvo-vaginale è un approccio innovativo che permette la rigenerazione dei tessuti e minimizza gli effetti della secchezza.

L’elasticità dei tessuti dipende dalla produzione di elastina e collagene da parte delle cellule dei tessuti stessi. Il trattamento con GYNSKILL permette di aumentarla grazie all’iniezione di nuove cellule vitali.

Vantaggi

GYNSKILL è un metodo naturale che non richiede l’iniezione di componenti artificiali. Grazie a un approccio innovativo basato sull’uso di cellule staminali del tessuto adiposo (ADSC, Adipose-Derived Stem Cells) autologhe (cioè prelevate dal proprio grasso) permette di ridurre i rischi associati alle procedure chirurgiche invasive, consentendo un rapido ritorno alle normali attività quotidiane.

GYNSKILL è una fonte di fattori rigenerativi che promuovono lo sviluppo dei tessuti molli, migliorando la risposta del corpo ai danni biologici provocati dall’invecchiamento e alimentando il processo di riparazione e vascolarizzazione della mucosa e la sintesi del collagene.

GYNSKILL, essenziale nella riduzione dell’invecchiamento fisiologico, migliora la rigenerazione dei tessuti e la loro elasticità.

Indicazioni

I trattamenti di ringiovanimento vulvo-vaginale sono raccomandati per:

  • Atrofie vaginali post-menopausa
  • Incontinenza urinaria
  • Secchezza e flaccidità vaginale (di varia origine: post-menopausa, post-trattamenti chirurgici, idiopatica) e sintomi correlati (come bruciore, prurito, dispareunia)
  • Lichen sclerosus della regione vulvare
  • Miglioramento dell’orgasmo femminile

Risultati

Riduce l'invecchiamento fisiologico e migliora l'elasticità dei tessuti intimi

Le cellule utilizzate e i fattori di crescita da esse prodotti conferiscono a GYNSKILL una duplice efficacia. Infatti i fattori di crescita promuovono il ringiovanimento dei tessuti esistenti riducendo sia la secchezza sia la flaccidità. I risultati diventano evidenti circa 10-15 gg dopo il trattamento.

Nota: l’efficacia del trattamento è soggetta alla genetica, alle condizioni dei tessuti, all’età e allo stile di vita. Per questi motivi varierà da individuo a individuo.

Quali aspettative?

  • Aumento netto della sensibilità (sia vaginale sia clitoridea)
  • Aumento della funzionalità di tutto il distretto, compresi i casi di incontinenza
  • Aumento del tono della parete vaginale
  • Recupero dell’umidità della mucosa e della lubrificazione vaginale
  • Miglioramento del desiderio sessuale e dell’eccitazione

Procedura

La tecnica rigenerativa GYNSKILL si basa sull’impianto di cellule staminali mesenchimali ottenute dal proprio tessuto adiposo. La procedura è semplice ed indolore:

Prelievo e Campionamento
20cc di grasso sono prelevati durante una semplice seduta ambulatoriale (rapida e indolore).

Estrazione ed Espansione
I laboratori di Bioscience Institute eseguono l’estrazione delle staminali dal grasso prelevato. Le cellule estratte vengono espanse in circa 12 giorni. Il laboratorio produce circa 20 provette di cellule, parte delle quali verrà utilizzata per il trattamento richiesto (o per più trattamenti differenti).

Trattamento con GYNSKILL
Le cellule espanse vengono iniettate nel tessuto oggetto del trattamento.
Le cellule iniettate rilasciano specifici fattori di crescita e favoriscono la rigenerazione del tessuto.

Crioconservazione
Le provette rimanenti possono essere congelate e crioconservate per 3 anni su richiesta del cliente. La crioconservazione garantisce l’utilizzo per nuovi e futuri trattamenti di Medicina Rigenerativa.

Richiedi GYNSKILL

Richiedi ora una consulenza gratuita su GYNSKILL, l’innovativo trattamento a base di cellule staminali per un ringiovanimento vulvo-vaginale senza interventi chirurgici. Chiama il Numero Verde 800 690914, oppure compila il modulo sottostante per essere contattato da uno dei nostri esperti.

(*) campi obbligatori






    Come ci hai conosciuto? InternetMedico/GinecologoRiviste/GiornaliAmici/ParentiAltro

    Informativa sulla Privacy (*)