Con gli screening preconcepimento e prenatale di ultima generazione Bioscience Institute mette a disposizione dei futuri genitori le più evolute tecnologie per determinare in modo non invasivo il rischio che il nascituro possa sviluppare una malattia genetica o per valutare il rischio che possa essere affetto da una malattia cromosomica, fin dalle prime settimane di gestazione.
Un team di professionisti qualificati sosterrà i genitori nel compiere scelte ponderate e consapevoli.
Preconcepimento e Prenatale
G-TEST
G-Test® è un test di screening prenatale non invasivo per la valutazione precoce del rischio che il feto possa essere affetto da un’anomalia cromosomica. Prevede 6 opzioni di analisi (2 delle quali per le gravidanze gemellari) e vanta un’elevata accuratezza.
ULTRANIPT 2.0
ULTRANIPT 2.0 è un test di screening prenatale non invasivo e allargato. Permette di rilevare fino a 118 anomalie cromosomiche associate a una sindrome nota. Ha un’elevata accuratezza e fornisce l’interpretazione clinica delle eventuali anomalie rilevate.
OMNIPT
OMNIPT è un test di screening prenatale non invasivo allargato che consente la rilevazione di 137 malattie genetiche, sia cromosomiche che monogeniche, non legate ad una trasmissione ereditaria. Ha un’elevata accuratezza e fornisce l’interpretazione clinica delle eventuali anomalie rilevate.
MYCARRIER
MYCARRIER è un test allargato del portatore che consiste nell’analisi del DNA di uno o di entrambi i futuri genitori per rilevare varianti genetiche associate ad alcune malattie e per determinare il rischio che il nascituro possa svilupparne una o esserne portatore sano.