Tampone biomolecolare Rimini Tampone biomolecolare Riccione Tampone biomolecolare Pesaro Tampone biomolecolare Cattolica Tampone biomolecolare Cesena

Appena all’inizio di questa settimana, Bioscience Institute ha firmato un accordo storico con la società Global Stem Cells Group di Miami alla quale consentirà di agire come loro rappresentanti in America Latina. Attraverso questo accordo, la Global Stem Cells Group si impegna a promuovere l’uso diffuso di trattamenti di terapia cellulare che utilizzano cellule staminali mesenchimali (ADSC) secondo il know-how sviluppato da Bioscience Institute.

Una partnership rivoluzionaria

Questa partnership è di natura rivoluzionaria e promette di portare ad un’ampia proliferazione di terapie cellulari in America Latina con uno standard di assistenza medica in costante progresso. “Global Stem Cells Group diffonderà il know-how – afferma Giuseppe Mucci, CEO di Bioscience Institute – con i più alti standard e procedure di qualità che già contraddistinguono le terapie con cellule staminali che vengono effettuate presso le sedi di San Marino e Dubai. Grazie a questa partnership – conclude Mucci – rendiamo disponibili i nostri trattamenti a pazienti di tutto il mondo.”

“Sono estremamente entusiasta di questa partnership”, ha detto Benito Novas, CEO del Global Stem Cells Group, “Bioscience Cell Factory è uno dei team più professionali e scientificamente più all’avanguardia con cui abbia mai avuto il piacere di lavorare – Non vedo l’ora che inizi quello che sarà un rapporto professionale estremamente vantaggioso che fornirà alla nostra crescita globale la qualità dei laboratori Bioscience ”.

Un nuovo modello di ricerca condiviso

Nell’incontro si è iniziato anche a pianificare un modello di ricerca condiviso volto ad approfondire le potenzialità delle cellule staminali mesenchimali adulte e sui benefici che esse sono in grado di offrire in ambito medico. E proprio attraverso la formazione dei medici e la manipolazione dei campioni cellulari nei loro laboratori che Bioscience Institute e Global Stem Cells Group hanno posto le prime basi per fornire, nell’immediato futuro, nuove speranze per il progresso nel campo della ricerca della Medicina Rigenerativa.

Share on:

Esecuzione test Covid-19

Presso il Bioscience Institute è possibile effettuare i test per il Covid-19. I prelievi e tutte le analisi vengono eseguiti direttamente presso i nostri laboratori, raggiungibili percorrendo la Strada Statale per San Marino (Segui le indicazioni stradali).
Gli spostamenti verso la Repubblica di San Marino per motivi di lavoro, studio o salute sono garantiti, fatta salva la compilazione dell’autocertificazione

PRENOTA ORAPRENOTA ORA